10 gennaio 2012

Ogni nano ha delle storie da raccontare

Cari amici,
ho deciso, da oggi in poi, di raccontarvi qualcuna delle tantissime storie che conosco.
Dovete sapere infatti che ogni nano ha una storia da raccontare, anche se qualcuno di noi ha poca voglia di farlo. Ci sono nani silenziosi, che non amano chiacchierare, nani un pò scontroselli che è meglio non pungolare troppo e poi ci sono i nani come me: quelli che hanno voglia di condividere.Ed io di storie non ne conosco soltanto una, ma mille!!!
Come sapete io provengo da un negozio in centro città (mi hanno detto che la città si chiama Torino) e per un pò di tempo sono stato in piedi nel bel mezzo di una vetrina. Da lì ho visto tantissime persone passare, tante fermarsi a guardare, tante correre veloci per la strada. Ed ogni persona che ho scorto aveva una storia appoggiata sulla testa. Ecco, io ho il dono di vedere queste storie e impararle a memoria all'istante, quindi potrete ben immaginare quante ne ho da narrare!
Quindi, amici, vi aspetto qui per raccontarvi tutte queste belle vite...
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento