16 gennaio 2012

Fratellini in giro per il mondo

Sapete, amici, io di fratelli ne ho davvero tanti. Ho perso il conto e lo so che potrebbe sembrarvi una cosa strana, a voi umani di certo non succede. Ma a noi nani si. Certo è che appena vediamo uno della nostra famiglia lo riconosciamo, ma ricordarci di tutti è davvero un'impresa ardua. Infatti, mentre la mia proprietaria leggeva il blog di una sua cara amica, pieno di cose nanone, per poco non salto giù dal tavolo per l'emozione: un mio fratellino in giro per il mondo!!! Allora, mentre tutti dormivano, quatto quatto, mi son messo al computer ed ho scaricato queste bellissime foto con le avventure del mio gemellino: che bello vedere che si diverte così tanto e che è coccolato come si deve! Per questo vorrei ringraziare Giulia (cliccate sul nome per andare nel suo mondo), per la fantasia e l'allegria con le quali riempie la vita del mio fratellino nano e per i sorrisi che fa sempre nascere sul viso della mia proprietaria... Ciao Giulia!

Tutte queste foto sono di
Giulia Maghetta Streghetta


Nessun commento:

Posta un commento